Skip to main content
ORARIO NEGOZIO: dal Lunedì al Venerdì: 9.00 - 13.00 e 15.00 - 18.30

La notte del male

Autore:
Eric Giacometti, Jacques Ravenne
Prezzo:
20,00 €
Prezzo Scontato
10,00 €
Anno di Stampa:
2020
ISBN:
9788804721857
Casa Editrice:
Descrizione

«Il francese infilò la mano destra sotto la giacca e toccò il calcio della Luger. Poteva prendere due piccioni con una fava. Non ci sarebbe stato bisogno di fare esplodere bombe con il loro corteo sanguinoso di vittime innocenti. Bastava entrare nel bagno e pararsi davanti all'obiettivo. Assaporare per quei lunghi secondi il suo sguardo prima stupito, poi terrorizzato dall'occhio nero della canna. E godere della sua paura. Come sarebbe stato il Fuhrer in preda al terrore? Avrebbe implorato la sua pietà? Si sarebbe buttato ai suoi piedi supplicandolo? Che importanza aveva... Tristan avrebbe svuotato il suo intero caricatore fra i due occhi pallidi. In nome di tutti gli innocenti assassinati per suo ordine.»

Novembre 1941. L'esercito del Terzo Reich è alle porte di Mosca e la Germania sta per vincere la guerra. Per Himmler, capo delle SS, la vittoria sarà definitiva se riuscirà a impadronirsi di una svastica sacra scomparsa in Europa. Per Churchill è dunque assolutamente necessario trovare questa reliquia prima dei nazisti. Tutti si rivolgono a Tristan Marcas, agente segreto con un passato oscuro. Al centro di questa guerra occulta tra le forze del Bene e del Male, Laure, combattente della resistenza francese, ed Erika, archeologa tedesca, si scontreranno in una lotta spietata. Da Berlino a Londra, dalla misteriosa Creta all'Italia di Mussolini, chi vincerà questo duello tra luce e ombra? E se la verità si trovasse nei segreti proibiti di un certo Adolf Hitler?

Da Berlino a Londra, dalla misteriosa Creta all'Italia di Mussolini, chi vincerà questo duello tra luce e ombra? E se la verità si trovasse nei segreti proibiti di un certo Adolf Hitler?

9788804721857 eric giacometti jacques ravenne

Mettiti in contatto con LibropoliVerona

Orari del Negozio

dal Lunedì al Venerdì
9.00 - 13.00 e 15.00 - 19.00

Dove Siamo

Via San Vitale, 7/a
37129 - VERONA

Telefono

+ 39 045 59 40 08

Scrivici

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.