logo librover 
ORARIO NEGOZIO:  dal Lunedì al Venerdì: 9.00-13.00 e 15.00-19.00   
Benvenuto nel nostro negozio - Libropoli Verona

Io confesso

StampaEmail
Un innocente sta per essere giustiziato. Solo un criminale può salvarlo.
20,00 €
Prezzo di vendita: 10,00 €
Casa editrice: Mondadori
ISBN: 9788804608868
Anno di stampa: 2010
Autore: Grisham John
Descrizione
 
Quando una fredda mattina d'inverno un uomo sipresenta nella sua parrocchia chiedendo urgentementedi vederlo, il reverendo Keith Schroedernon può certo immaginare che quell'incontrocambierà la sua vita per sempre. L'uomo che lo cerca si chiama Travis Boyette.
Pluricondannato per reati sessuali, ora in libertàvigilata, Boyette sostiene di custodire da moltianni un terribile segreto che potrebbe scagionare Donté Drumm, un giovane di colore condannato amorte per l'omicidio di una coetanea bianca il cuicorpo non è mai stato ritrovato. Donté si èsempre proclamato innocente e il suo avvocato ela sua famiglia hanno combattuto con ogni mezzoper dimostrarlo, ma gli sforzi non sono serviti e ilragazzo sarà giustiziato con un'iniezione letaleentro pochi giorni.
Travis, che ha un tumore maligno al cervello evuole morire libero dal peso che grava sulla suacoscienza, sa con certezza che Dontè è innocentee non solo, conosce anche l'identità del veroassassino. Ma c'è un problema: non ha intenzione di rivelaread altri questa sconvolgente verità.Riuscirà il reverendo a convincerlo a proclamarel'innocenza di Dontè e a salvargli la vita?
 
Condizioni del volume: come nuovo.
Edizione con copertina rigida provvista di sovracoperta.
 
grisham john grisham io confesso mondadori